Giovedì 18 aprile, all’indomani di una violenta ondata di maltempo che ha colpito Cinisello Balsamo con piogge intense e forti raffiche di vento, la nostra associazione si è immediatamente attivata per garantire la sicurezza dei cittadini e del territorio.

Interventi rapidi e coordinati in tutta la città

Fin dalle prime ore del mattino, oltre 15 volontari sono stati impegnati in una serie di interventi distribuiti in diversi punti della città. In totale, sono stati effettuati circa 20 interventi, tra cui:

  • Messa in sicurezza di strade e marciapiedi

  • Rimozione di rami e alberi pericolanti in giardini pubblici

  • Controlli e supporto presso alcune scuole del territorio

Tutti gli interventi sono stati svolti con rapidità, professionalità e spirito di servizio, in costante coordinamento con le autorità locali.

Il nostro impegno non si ferma mai

Anche di fronte a eventi improvvisi e difficili da gestire, la nostra squadra è sempre pronta a rispondere con dedizione e tempestività. Siamo fieri di essere un punto di riferimento per la nostra comunità, operando sempre al fianco e al servizio della nostra amata Cinisello Balsamo 💙💛


👉 Grazie a tutti i volontari che ancora una volta hanno dimostrato cosa significa fare squadra e mettersi a disposizione degli altri, senza esitazione.