Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 

Nella giornata di domani le condizioni meteo saranno all’insegna del bel tempo, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi e caldo intenso, soprattutto in pianura padana e nelle zone interne del centro-sud. Qualche isolato temporale potrà interessare le aree a ridosso dei monti del Nord Italia.

Di seguito, il bollettino meteo della Protezione Civile:

Previsioni meteo Lunedì 29 Giugno 2020

Precipitazioni:

– da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Friuli Venezia Giulia e restanti settori alpini e prealpini del Triveneto, con locali sconfinamenti sui settori pedemontani, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati;

– isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Valle d’Aosta, settori alpini di Piemonte centro-settentrionale e Lombardia, Liguria di Levante e alta Toscana, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: massime localmente elevate sulla Pianura Padana, sulle zone di pianura e vallive interne delle regioni centro-meridionali, fino a localmente molto elevate sulla Puglia.

Venti: localmente e temporaneamente forti dai quadranti meridionali sulla Liguria, dai quadranti occidentali su Toscana, Appennino emiliano-romagnolo e Sardegna settentrionale.

Mari: tendenti a molto mossi il Mar Ligure ed il Tirreno centrale settore ovest.

Meteo Protezione Civile 29 giugno: la settimana si apre con bel tempo e caldo intenso - InMeteo

A cura di Francesco Ladisa
Ricevi le notizie di InMeteo su FacebookMeteo Protezione Civile 29 giugno: la settimana si apre con bel tempo e caldo intenso - InMeteo

Fonte: Google News

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti