Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 

Riconoscimento a due membri della Protezione Civile di Bollengo. Sono stati premiati il mese scorso, al Castello di Moncalieri, Enzo Actis Dana e suo figlio Alessandro.

Riconoscimento

Sono stati premiati il mese scorso, al Castello di Moncalieri, due Bollenghini Volontari della Protezione Civile, Enzo Actis Dana e suo figlio Alessandro. Il riconoscimento è stato consegnato ai Volontari che hanno partecipato alle
emergenze avvenute dal 2014 al 2018.

Lode anche al COM di Ivrea

Per il COM di Ivrea ci sono stati riconoscimenti per 14 Volontari: 7 della Associazione Nazionale Polizia di Stato, 2 di Bollengo, e 1 per gruppi di Emergenza e Ricerca Intervento di Ivrea, di Cascinette, di Fiorano, di Pavone e di Albiano d'Ivrea nella persona di Gildo Marcelli, Coordinatore del COM di Ivrea. Per quanto riguarda i due Bollenghini, il Sindaco Luigi Ricca manifesta riconoscenza per il loro impegno, così come per quello di tutti Volonatri del Gruppo comunale.

Missioni esterne

Nel caso di Alessandro Actis Dana, il riconoscimento è in particolare riferito alla sua partecipazione alle missioni esterne. Nello specifico, quale appartenente alla Squadra Tecnica Regionale del Coordinamento territoriale di Torino, ha partecipato nel gennaio 2019 al censimento degli immobili lesionati durante il sisma del 6 dicembre 2018 nella Provincia di Catania.

Riconoscimento a due membri della Protezione Civile di Bollengo - Il CanaveseRiconoscimento a due membri della Protezione Civile di Bollengo - Il Canavese

Fonte: Google News

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area