Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 
Ritrovata la 63enne Liliana Santelia
Ritrovata la 63enne Liliana Santelia © Protezione civile Chieuti-Serracapriola

SERRACAPRIOLA. Finisce bene la vicenda della 63enne Liliana Santelia, scomparsa da martedì sera, alle 21, da Serracapriola. La donna è stata ritrovata dalla periferia del paese, in via Solferino, lungo una strada battuta, che fiancheggia un'abitazione privata. Era visibilmente scossa, scioccata, spaventata e disorientata, ma fortunatamente viva e in discrete condizioni fisiche.

Il presidente della locale Protezione Civile, Emanuele Ricci, spiega come il Raggruppamento Operativo Unità Ricerca e Recupero CCC Tecniche Speciale di Chieuti-Serracapriola, dopo quasi due giorni di intense ricerche, abbia ritrovato la signora. Merito anche ai Carabinieri che hanno coordinato le ricerche insieme ai cacciatori del posto, ai cittadini volontari. Dopo aver deciso la zona da battere per le ricerche i tre ragazzi della protezione civile si sono avviati per primi e arrivati sulla zona hanno subito visto la signora.

Sul territorio erano presenti altre autorità che hanno in egual modo dispiegato molteplici forze al fine di ritrovare la donna smarrita.

Ritrovata la 63enne Liliana SanteliaRitrovata la 63enne Liliana Santelia

Fonte: Google News

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area