Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 
L'incontro sarà un'occasione non solo per ringraziare dell'impegno profuso nelle attività di protezione civile ma anche per dare un'indicazione degli sviluppi del sistema di protezione civile nazionale e regionale

Domani, sabato 13 gennaio, al Teatro Verdi di Firenze, la Regione Toscana incontra il mondo del volontariato di Protezione civile regionale in una giornata di riflessione e valorizzazione di quella risorsa che è il volontariato.

L'incontro sarà un'occasione non solo per ringraziare dell'impegno profuso nelle attività di protezione civile ma anche per dare un'indicazione degli sviluppi del sistema di protezione civile nazionale e regionale.

La mattinata si apre alle 9:30 per concludersi alle 13:00 con tante presenze, dal presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al capo dipartimento della Protezione Civile nazionale, Angelo Borrelli.

Dagli assessori regionali all'ambiente, all'agricoltura, ai responsabili del CORV, delle Misericordie, dell'ANPAS, della Croce Rossa e della VAB della Toscana.

Alle 12:30 infine, la consegna delle targhe di riconoscimento alle Colonne Mobili delle regioni Emilia Romanga e Liguria e al Dipartimento Nazionale di Protezione civile.

red/mn

(fonte: Regione Toscana)

Articolo precedente

Maltempo, pioggia, temporali e forti raffiche di vento al Centro-Sud

Prossimo Articolo

Valanga in Val Visdende (BL), scialpinista recuperato

Fonte: Google News

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area