Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 
Altri 4 arresti per spaccio a Sant'Eusebio, cani anti-droga in azione nei palazzoni

Nel weekend appena trascorso è andata in scena l'ennesima operazione di controllo contro lo spaccio di droga nel quartiere Sant'Eusebio di Cinisello Balsamo con il sequestro di ingenti quantità di droga e l'arresto di quattro spacciatori.

Stavolta l'operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni guidata dal maggiore Saverio Sica, coadiuvati dalle unità cinofile del nucleo di Casatenovo. Presente in prima persona durante i controlli c'era anche il sindaco Giacomo Ghilardi.

Proprio il primo cittadino commenta: «Sant'Eusebio, altro giorno, altro controllo. All’ordine del giorno stavolta perquisizioni domiciliari, personali e veicolari. Sono state rinvenute e sequestrate parecchie dosi di droga nascoste in punti impensabili e presi 4 spacciatori di morte».

Poi spiega: «L’utilizzo delle unità cinofile è essenziale per rinvenire ogni tipo di sostanza. È stata rinvenuta anche una bicicletta per la quale era stato denunciato un furto qualche ora prima, rubata come merce di scambio per acquistare dosi».

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante

...

Forse potrebbe interessarti

...

Infine termina: «Gran lavoro dei militari dell’Arma. Carabinieri coraggiosi e determinati. Ormai la gente è con noi e c’è un solo obbiettivo: ripulire da questa feccia il quartiere».

Fonte: Milano Today

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti