Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 
La polizia locale identifica e rimuove tre veicoli abbandonati, altri due camper allontanati

Su segnalazione di alcuni cittadini gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo hanno rinvenuto e controllato alcuni veicoli abbandonati in città nella giornata di mercoledì 19 agosto.

Per la precisione sono stati rimossi e portati a demolizione un furgone nei pressi del cimitero di via dei Cipressi e altri due veicoli simili in via Beethoven e via Vasari.

Il sindaco Giacomo Ghilardi aggiunge: «Come tutte le mattine anche nella giornata di giovedì 20 agosto nel consueto controllo di presenza camper di nomadi sul territorio sono stati sanzionati, identificati e allontanati due camper appartenenti a nomadi in via Lucania e al parcheggio del Carrefour in Villa Rachele».

Poi ricorda: «Per l’ultima volta abbiamo richiamato il gestore del parcheggio per sensibilizzarlo sulla situazione. A buon intenditore poche parole. Per anni è stato fatto fare quello che si voleva a queste persone trasformando la nostra città in un villaggio vacanze per persone senza fissa dimora».

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante

...

Forse potrebbe interessarti

...

Il pugno duro espresso dalla sua giunta non ha pause: «Ora i bivaccamenti e gli stazionamenti sul territorio in aree non adibite non sono più tollerati. Abbiamo risolto gran parte del problema ma ancora qualcuno ci prova. Ringrazio i cittadini che ci segnalano e la polizia locale per il costante lavoro».

Fonte: Milano Today

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti