Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 

Come da tradizione a Ferragosto a Cinisello Balsamo si è tenuto il pranzo nel parco Ariosto organizzato dall'associazione Auser (guidata dal presidente Giorgio Ravagnani) che ha proposto il proprio menù agli anziani rimasti in città durante l'estate.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Grande come al solito la partecipazione, circa 200 persone presenti, con la novità che il "menù di Ferragosto" è stato per i partecipanti gratuito, grazie al supporto dell'amministrazione comunale e di alcuni sponsor privati (tra cui l'Azienda Multiservizi Farmacie).

L'amministrazione comunale è stata presente al pranzo con il primo cittadino Giacomo Ghilardi e con l'assessore Daniela Maggi. Presenti ai tavoli anche l'ex assessore Patrizia Bartolomeo (ora consigliere comunale del PD tra i banchi di opposizione) e il parroco don Giovanni Meda.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Così Ghilardi ha descritto la sua giornata con Auser: «Il mio Ferragosto trascorso in compagnia di persone meravigliose al Parco Ariosto a Cinisello Balsamo. Grazie ai quasi 200 concittadini presenti al pranzo per la compagnia e l’affetto dimostrato».

Poi prosegue: «Grazie ad Auser. Grazie a don Giovanni per la benedizione in questo giorno di Festa dell’Assunzione di Maria. Grazie agli amministratori presenti. Grazie ai privati, tra cui "Sala Assicurazione" e "AMF", per aver aiutato noi e Auser a organizzare l’estate in città».

E termina: «Infine e soprattutto, grazie a Giorgio Ravagnani e ai suoi splendidi e infaticabili volontari. Siamo una comunità bellissima che vuole un mondo di bene a questa città».

Allegati

Fonte: Milano Today

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area