Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 
Inaugurata la scuola Bauer, l'ex assessore Villa: «Progetto realizzato da giunta Trezzi»

La scuola primaria Bauer ha inaugurato nel pomeriggio di giovedì 8 novembre i nuovi spazi che da quest'anno ospitano le classi della scuola secondaria di primo grado "Anna Frank". 

Le lezioni era già scattate da martedì 16 ottobre, alla presenza dell'assessore Maria Gabriella Fumagalli, ma stavolta è stata la volta dell'inaugurazione ufficiale della nuova scuola riqualificata.

A raccontare questa inaugurazione ci pensa l'ex assessore alle politiche educative Letizia Villa, che rivendica con orgoglio la realizzazione dei lavori di riqualificazione giunti a termine.

Così Villa: «Il quartiere Villa Rachele era privo di sezioni di secondaria e i nostri piccoli concittadini si dovevano rivolgere alle scuole sestesi. Poi tre anni fa la decisione di ricavare le aule necessarie nella primaria Bauer, da qui il progetto, la partecipazione al bando periferie e la realizzazione dei lavori necessari che sono appena terminati».

La rivendicazione è chiara: «Anche questo è un progetto realizzato dalla giunta Trezzi che è stato inaugurato dalla nuova giunta. L'importante è aver seminato bene, non importa se a raccoglierne i frutti è una diversa amministrazione. Ciò che conta è il benessere dei cittadini».

Infine chiude: «Grazie al professori Luigi Leo, dirigente scolastico dell'isc Paganelli, che ha invitato alla cerimonia di inaugurazione oltre alla sottoscritta, anche Siria Trezzi e Ivano Ruffa, abbiamo potuto visitare gli spazi di nuova realizzazione e assistere a un concerto offerto dagli studenti della scuola, guidati da un bravissimo docente di musica».

Fonte: Milano Today

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area