Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 

gazebo_sesto

L'Associazione di Protezione Civile di Cinisello Balsamo, per le giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Maggio, sarà a supporto della città di Sesto San Giovanni e di Milano con i suoi volontari.

Diverse le attività per le quali è stato richiesto il supporto dell'Associazione, in occasione della 92ma Adunata nazionale degli Alpini.

La sfilata si terrà a Milano in occasione del centenario della fondazione dell'Ana (Associazione Nazionale Alpini) che avvenne nel 1919 proprio nel capoluogo lombardo.

Sono state messe a disposizione svariate squadre, sia fisse che mobili, che, in accordo con il CCV-MI per quanto riguarda Milano, e la Polizia Locale per Sesto, faranno informazione al pubblico e rimarranno pronti ad intervenire in caso di necessità.

"Siamo sinceramente entusiasti di poter partecipare a questo evento" commenta il Presidente Acquachiara "ci sono volute settimane di organizzazione e di coordinamento, ed in campo tra oggi e domani siamo riusciti a schierare ben diciassette volontari"

"Abbiamo anche voluto dimostrare la nostra sincera amicizia nei confronti degli alpini ospitando alcuni di loro presso la nostra sede, perchè potessero trovare un luogo confortevole nel quale riposarsi in queste intense giornate" continua il Presidente "E' sempre un piacere poter essere al servizio di tutte le persone che hanno un ruolo sociale fondamentale del quale siamo molto orgogliosi"

La manifestazione si concluderà domenica in Duomo, dopo il saluto del Sindaco e l'ammainabandiera. Ulteriori dettagli disponibili qui.

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area