Un Grazie a

e a tutti quelli che ci aiutano e sostengono la nostra attività
 

targa

Cerimonia di consegna targhe alla Geico

Si è svolta giovedì 09 Maggio 2019, presso i locali della Geico Taikisha a Cinisello Balsamo, la cerimonia di consegna targhe riconoscimento all'azienda Geico e alla Fondazione Pardis, come ringraziamento per il sostegno dimostrato nei confronti del Corpo Volontari Protezione Civile di Cinisello Balsamo.

 

Il Presidente Vincenzo Acquachiara ha così consegnato ad Ali Reza Arabnia, imprenditore cinisellese già premiato con il premio "Spiga d'oro" da parte dell'Amministrazione Comunale, un riconoscimento ufficiale da parte dell’Associazione di Protezione Civile, come segno di riconoscenza per l'impegno ed il sostegno dimostrato negli anni a favore dei volontari e del volontariato tutto.

Alla cerimonia erano presenti anche il Responsabile Informatico nonché Operatore Radio autorizzato Mirco Perini, ed il radioamatore e tecnico specializzato Corrado Furlotti.

"Grazie all'impegno dimostrato dalla Geico, oggi l'Associazione di Protezione Civile di Cinisello Balsamo può contare su una maglia radio di ultima generazione, che ci permette di far fronte alle emergenze in una maniera assolutamente d'avanguardia nel settore." ha detto il Presidente Acquachiara, commentando l'enorme successo di questa impresa. "I nostri più sentiti ringraziamenti ad un'azienda composta da persone veramente di grande cuore, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile".

L'azienda, infatti, ha sostenuto l'Associazione di volontariato, riconoscendone il valore sia morale, che degli uomini che la compongono, ringraziandoli per il lavoro svolto sul territorio a favore della cittadinanza tutta.

"E' stato un incontro che abbiamo sentito moltissimo" ha continuato il Presidente "e del quale siamo veramente grati; la differenza che siamo riusciti ad introdurre grazie alla Geico e alla Fondazione Pardis è inestimabile per il territorio, e a loro va dunque tutta la nostra riconoscenza"

 

Meteo

meteosatMeteosat in tempo reale - fotogrammi ogni 15 minuti -

Terremoti

European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC)

Terremoti nella tua area